Apple presenta iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max

0
25
Con display always-on, la prima fotocamera da 48MP su un iPhone, Rilevamento incidenti, SOS emergenze via satellite e Dynamic Island, un modo tutto nuovo per gestire notifiche e attività
Apple ha annunciato oggi iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, la linea Pro più evoluta di sempre. Con Dynamic Island, un nuovo design che introduce una modalità intuitiva di esperienza iPhone, e display always-on. Grazie alla potenza di A16 Bionic, il chip più veloce su uno smartphone, iPhone 14 Pro presenta un innovativo sistema di fotocamere professionali, con la prima fotocamera principale da 48MP su un iPhone dotata di sensore quad-pixel e Photonic Engine, un sofisticato sistema di elaborazione dell’immagine che migliora sensibilmente le foto scattate con poca luce. Questi importanti miglioramenti rendono iPhone ancora più indispensabile nelle attività quotidiane, nei progetti creativi e ora anche in situazioni di emergenza, grazie a funzioni come SOS emergenze via satellite e Rilevamento incidenti. iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max saranno disponibili in quattro nuovi splendidi colori: viola scuro, argento, oro e nero siderale. Sarà possibile preordinarli da venerdì 9 settembre, con disponibilità a partire da venerdì 16 settembre.
“I nostri clienti e le nostre clienti fanno affidamento su iPhone ogni giorno. Con iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max avranno a disposizione più progressi rispetto a qualsiasi altro iPhone. iPhone 14 Pro introduce un sistema di fotocamere che consentirà a ogni utente di scattare foto o girare video eccezionali, indipendentemente dal suo livello di esperienza. Tecnologie innovative come il display always-on e Dynamic Island, offrono modi nuovi di interagire con le notifiche e gestire le attività”, ha affermato Greg Joswiak, Senior Vice President of Worldwide Marketing di Apple. “Funzioni di sicurezza all’avanguardia portano agli utenti ancora più sicurezza, offrendo aiuto quando ne hanno più bisogno. Inoltre, la potenza ed efficienza del chip A16 Bionic, e una batteria che dura tutto il giorno, rendono questo iPhone il migliore di sempre”.